Davide Di Costanzo - Consulente Del Lavoro

Fondato nel 1984, lo studio è una struttura che si rivolge ad una clientela Nazionale per fornire alle imprese, nonché agli esercenti arti e professioni, un qualificato servizio di consulenza fiscale e societaria, nel campo delle operazioni ordinarie e straordinarie aventi per scopo la Costituzione, Trasformazione, Fusione, Scissione e Cessione delle Società Commerciali ed Industriali.

L'esperienza maturata attraverso le attività svolte per la propria clientela, consente allo Studio di coadiuvare i Responsabili della Gestione strategica nella pianificazione Aziendale.

Nel desiderio di fornire adeguato supporto professionale alla clientela, lo Studio ha scelto da qualche tempo, di avvalersi di collaboratori con peculiari competenze, in grado di interagire proficuamente e funzionalmente fra loro.

Lo studio si occupa della gestione completa del personale dipendente, dall'assunzione del lavoratore alla cessazione del rapporto di lavoro, con l'attuazione e l'espletamento di tutti gli aspetti e gli adempimenti giuridici, previdenziali e fiscali, con le connesse elaborazioni delle paghe e dei contributi.

L'alta qualità professionale fornita ai propri clienti è assicurata da una lunga e consolidata esperienza nel campo del Diritto del Lavoro, del Diritto Sindacale e della Legislazione Previdenziale.
 

Statistiche

Utenti : 297
Contenuti : 17
Link web : 5
Tot. visite contenuti : 53128

Chi è online

 1 visitatore online

Copyright © 2010 Davide Di Costanzo. Tutti i diritti riservati.
P. IVA: 04408890632. C.F.: DCSDVD53C14E329Y
Iscritto all'albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli: n. 1753